Elena Santarelli parla del figlio malato: “Mamma dimmi la verità”
Lo scorso novembre, Elena Santarelli, raccontava della terribile notizia che aveva sconvolto tutta la sua famiglia: il figlio Giacomo di soli 9 anni è malato, si tratta di un tumore cerebrale. La Santarelli ha affrontato sempre con dignità il duro momento e seppur con discrezione, ha sempre cercato di tenere aggiornati tutti i suoi fan.
La showgirl Elena Santarelli, dallo scorso novembre, sta attraversano un momento estremamente difficile. Il 30 novembre aveva scoperto che il figlio Giacomo di soli 9 era stato colpito da un tumore cerebrale, la notizia aveva inevitabilmente sconvolto tutta la famiglia. Elena Santarelli e Bernardo Corradi, genitori del piccolo Giacomo, hanno affrontato con estrema dignità il terribile momento, cercando per quanto sia stato possibile di tenere aggiornati tutti i fan.
In diverse interviste la Santarelli ha sempre dichiarato: “Quando abbiamo avuto la notizia, mi è arrivato un pugno dritto allo stomaco. Ma mi sento estremamente fortunata già per il fatto stesso che mi hanno detto che si può combattere“. Il momento difficile le ha fatto scoprire l’amore dei suoi follower, che hanno dimostrato tutto il loro affetto anche con gesti concreti, quali per esempio, l’aumento delle donazioni al progetto di charity per la Heal Onlus.
Ricambiando l’affetto verso tutti i fan, la Santarelli ha recentemente raccontato, le ultime conversazioni con il piccolo Giacomo, il quale ha chiesto alla madre, mostrando una maturità superiore rispetto alla sua tenera età, di essere messo al corrente rispetto al suo stato di salute. Come afferma la showgirl, il bimbo ha chiesto ” Mamma solo una cosa: dimmi la verità“; Elena ha provato a spiegare al figlio che anche se sta male tutto si risolverà. Ed è quello che ci aguriamo tutti, che sia solo un brutto sogno dal quale Giacomo potrà presto svegliarsi.
Photo Credits Instagram