Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica In: nuove anticipazioni sul programma di Mara Venier

Manca poco all’inzio della nuova edizione di Domenica In, che vedrà tornare come padrona di casa, Mara Venier. La signora della domenica è intenzionata a portare grandi modifiche alla trasmissione.

Sta per ripartire la nuova edizione di Dominca In, la trasmissione porta con se un’importante novità: il ritorno di Mara Venier. La “signora della domenica” torna al timone del programma che ha condotto, con successo, per tanti anni. Dal prossimo 16 settembre, tutte le domeniche alle ore 14, in diretta su Rai 1. Tante novità saranno apportate al programma, tra talk e intrattenimento una nuova importante anticipazione, riguarda un appuntamento ludico.

Particolare anche il titolo di questo spazio, Una canzone per Mara, pare essere una sorta di rivisitazione in chiave divertente di alcuni talent show dedicati alla musica. In pratica, si esibiranno nel pomeriggio della domenica di Rai 1, alcuni ragazzi che dedicheranno dei brani, per lo più scritti direttamente da loro, a Mara. Nel frattempo Mara ha iniziato a postare sul suo profilo Instagram alcuni video di questo tipo.

Mara Venier farà parte di una giuria, che sarà chiamata ad esprimere un giudizio sulle esibizioni canore. Non è ancora stato dato per certo, chi sarà a condurre questo spazio, alcuni rumors non ancora ufficiali parlano dell’imitatrice Gabriella Germani. Intanto Mara e tutti gli autori si preparano nel migliore dei modi, cercando di rendere il più piacevole possibile i pomeriggi dei telespettatori di Rai 1.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio