Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ambra Angiolini sul compagno Massimiliano Allegri: “Il mio cuore è stato rianimato”

Ambra Angiolini si racconta a cuore aperto in un’intervista rilasciata a Vanity Fair dove svela alcuni particolari della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri e parla del difficile momento attraversato con l’ex compagno Francesco Renga.

Ambra Angiolini, ex ragazza di Non è la Rai e ora affermata attrice italiana, si confessa in esclusiva attraverso una lunga intervista sulle pagine di Vanity Fair. É la prima volta che la Angiolini si lascia andare ad un commento pubblico sulla sua vita privata, un anno dopo la prima uscita insieme al compagno Massimiliano Allegri: era l’estate scorsa quando i fotografi di Chi hanno paparazzato la coppia al mare ufficializzando così la loro unione.

“Ho mollato molti più analisti che uomini. Me ne stavo per conto mio e l’idea di portarmi dietro un fidanzato per lungo tempo mi atterriva. Gli anni più belli me li sono goduti anche per questo mi sento molto solida nella vita privata. E poi ci siamo incontrati. È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre”, ha confessato Ambra. Un amore nato nella più totale semplicità che ha dato luce dopo alcuni momenti di buio dovuti alla separazione dall’ex compagno Francesco Renga.

La Angiolini si è lasciata andare anche riguardo al cantante raccontando che: “Quando finisce una storia hai sempre due possibilità: continuare a bombardare oppure dire “no, non è questo che ci meritiamo”. Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca e poi è stato rianimato da un altro uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tantomeno come dicono in tanti facendomi inc****re, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene”, ha dichiarato Ambra Angiolini.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio