Alessandro Preziosi e Greta Scarano saranno i protagonisti della nuovissima serie tv che andrà presto in onda su Canale 5. Ecco la storia e tutti i dettagli.
Sarà una stagione molto ricca quella delle fiction e delle serie tv che allieteranno le serate autunnali e invernali del pubblico di Canale 5, dopo il ritorno di Gianni Morandi nella fiction L’Isola di Pietro, arrivano anche nuovi progetti. Uno di questi è la serie dal titolo “Non mentire” che avrà come protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano.
Si tratta di un “thriller relazionale” che si svolge sullo sfondo della città di Torino. La trama racconta che Laura, una insegnante di un liceo della città, accetta di uscire con Andrea, un noto chirurgo che è anche il padre di uno dei suoi studenti. La serata passa piacevolmente e Andrea auspica di rivedere Laura, che però il giorno dopo lo denuncia a sorpresa per violenza. Nessuna prova supporta i due, entrambi apparentemente in buona fede. La polizia dovrà svolgere le sue indagini addentrandosi anche nel passato di Laura e Andrea, il cui incontro avrà ovviamente pesanti conseguenze anche all’interno delle rispettive famiglie. Chi dice la verità e chi, invece, mente senza nessuna pietà? E’ proprio su questo eterno dubbio emletico che si incentrerà la storia.
I protagonisti della serie tv che andrà in onda su Canale 5 sono appunto Alessandro Preziosi, che vestirà i panni Andrea e Greta Scarano che invece interpreterà Laura. Nel cast ci sono anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari e la regia è di Gianluca Maria Tavarelli.
LEGGI ANCHE: TUTTE LE FICTION MEDIASET IN ARRIVO NEL 2019
Photo credits Facebook