Meghan Markle, non sta attraversando un periodo sereno, costretta a dover combattere tra l’adattamento nel miglior modo possibile alla nuova posizione reale e, i continui colpi dati dalla sua famiglia d’origine, piuttosto ingombrante. In questi giorni tra l’altro, Meghan si trova completamente sola, dopo Kate e William, anche il marito Harry è partito.
Questi non sembrano essere giorni tranquilli per Meghan Markle, pare che la Duchessa di Sussex, sia sull’orlo di una crisi, a causa di alcune vicissitudini che non le rendono la vita facile. Se da un lato infatti la Markle, lotta con l’esigenza di doversi adattare a tutti i costi al ruolo acquisito a Corte, dall’altro Meghan deve ogni giorno incassare le pesanti indiscrezioni, messe in giro dalla sua stessa famiglia d’origine.
Il periodo è ancora più teso per Meghan, poiché pare che in questi giorni, la Duchessa di Sussex si trovi completamente sola a Palazzo. I cognati Kate Middleton e William, sono in vacanza con tutta la famiglia. Ma c’è un’assenza che per Meghan conta più di tutte: quella del neo-marito, il principe Harry. Il Duca di Sussex, infatti è partito in Africa senza la moglie, per partecipare ad alcuni incontri importanti.
A questo punto giunge un’informazione molto interessante, pare che Doria Ragland, la madre di Meghan Markle, sia intenzionata a lasciare gli Stati Uniti, per correre in soccorso della figlia, in Inghilterra. Secondo una fonte molto vicina a Doria Ragland, si vocifera che la donna possa trasferirsi definitivamente accanto alla figlia già nei prossimi giorni. La fonte riferisce infatti: “Avrebbe fatto qualsiasi cosa per essere più vicino a lei, specialmente ora che Meghan comincerà una famiglia tutta sua”. Da Palazzo giunge una notizia fondamentale, la Regina, è pronta ad accoglierla.

Photo Credits Facebook
