Cose da VipPrimo Piano

Flavio Isinna cacciato fuori dalla Rai? Nuove importanti indiscrezioni

Il conduttore Flavio Insinna, lo scorso anno è stato coinvolto da uno scandalo mediatico. Per mezzo, di alcuni video mandati in onda da Striscia la Notizia, è stato possibile scoprire il comportamento scorretto che Insinna adottava verso alcuni concorrenti, dietro le quinte di Affari Tuoi. Nei mesi scorsi, gli era stata affidata la possibile conduzione de L’Eredità, ma ora le cose potrebbero cambiare…

Il conduttore Rai, Flavio Insinna, lo scorso hanno è entrato in una grossa bufera mediatica. Nello scandalo che lo ha coinvolto, la sua reputazione è stata messa fortemente in crisi. Il Tg satirico Striscia la Notizia, ha mandato in onda alcuni video del dietro le quinte di Affari Tuoi, nei quali si è assistito ad un comportamento poco corretto del conduttore, nei confronti di alcuni concorrenti. Questo sicuramente non è stato produttivo per la sua carriera.

Nonostante tutto, in seguito alla scomparsa dell’amatissimo conduttore Fabrizio Frizzi, era stata confermata la voce secondo la quale la trasmissione l’Eredità, sarebbe passata alla conduzione di Flavio Insinna. L’ex conduttore di Affari Tuoi, aveva accolto la notizia con emozione, essendo anche molto amico del conduttore scomparso.

Ma tuttavia adesso giungono delle importanti indiscrezioni direttamente da Viale Mazzini. Nelle settimane scorse infatti, si è discusso sul rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Rai e, sembrerebbe che i nuovi dirigenti non siamo molto d’accordo con la riconferma di Flavio Insinna. Non tutti infatti sono convinti, di consegnare la trasmissione dello stimatissimo Frizzi a Insinna. Fino ad ora non sono giunte conferme; dovremo aspettare l’avvio delle trasmissioni in autunno per comprendere bene come si evolveranno i fatti.

Photo Credits Facebook 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio