Fabrizio+Corona+e+Nina+Moric+tornano+insieme%3F+%26%238220%3BEra+giusto+far+vincere+la+parola+amore%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/08/14/fabrizio-corona-e-nina-moric-tornano-insieme-le-ultime-dichiarazioni-esplosive/amp/

Fabrizio Corona e Nina Moric tornano insieme? “Era giusto far vincere la parola amore”

Nuove importanti rivelazioni arrivano dal profilo Instagram di Gabriele Parpiglia; il giornalista ci rivela, interessanti novità sul rinnovato rapporto tra Nina Moric e lo storico ex Fabrizio Corona.

Arriva un’importante esclusiva, direttamente dal profilo Instagram di Gabriele Parpiglia; il giornalista ha postato, l’ultima copertina del settimanale Chi. La notizia è esplosiva: Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme con il figlio Carlos. Sono passati undici anni dalla separazione della coppia, come si legge nel post di Parpiglia, questi sono stati anni turbolenti, trascorsi in tribunale, tra guerre e battaglie legali. Ma adesso sembra proprio essere tornato il sereno.

Fabrizio Corona racconta: “Ho fatto io il primo passo. Mi sono svegliato da un brutto sogno e ho riaperto il mio cuore. Ho parlato da adulto con mio figlio. Ho capito che voleva il nucleo centrale: mamma e papà. Ho sbagliato tanto, spero che in corsa potrò continuare a donargli il giusto amore che merita. Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto. Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore. È come se avessi pulito o cancellato rabbia e voglia di andarmene “ogni cinque minuti”. Di scappare, di annoiarmi, di inventare cose per fare, fare e fare. Ho sentito la mia famiglia e mi sono sentito amato anche io”. L’ex re dei paparazzi interviene anche su altro argomento e rilascia delle dichiarazioni importanti sull’ex fidanzato della Moric: Luigi Favoloso. Senza alcun timore, peculiarità che del resto non è mai appartenuta a Corona, Fabrizio afferma: “Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l’ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo. Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora. Nessuno. E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri”. 

Alle parole di Corona sono seguite quelle della Moric, che ha confermato la versione dei fatti dell’ex marito ed ha aggiunto: “Dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, che, badate bene, in me non si è mai spenta. Fabrizio rimarrà sempre l’uomo che mi ha dato un figlio. Il divorzio è stato un lutto per me. I suoi arresti hanno fatto il resto. Le scelte sbagliate, sono state dolore. E Carlos? Solo in mezzo a questa tempesta. Dio ci ha dato una nuova opportunità. Lo trovo un segno dal Cielo. Nostro figlio è il dono, noi dobbiamo dare la vita per lui e lo proteggeremo”. Insomma pare proprio che la famiglia si sia riunita nuovamente e questa volta più forte di prima.

Photo Credits Instagram

Exit mobile version