Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Belen Rodriguez, confessioni piccanti su Andrea Iannone: “A letto non gli basto mai”

Belen Rodriguez, in una recente intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”, ha raccontato vari aspetti della sua vita privata, sentimentale e lavorativa, lasciandosi scappare qualche dichiarazione hot riguardo la vita sessuale con il suo compagno Andrea Iannone.

Belen Rodriguez, in una intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport“, si è aperta a dichiarazioni riguardo vari aspetti della sua vita privata, parlando della sua famiglia, della sua infanzia, del suo lavoro, dei progetti futuri e del suo rapporto sentimentale. La showgirl infatti ha smentito la crisi con il suo compagno Andrea Iannone, lasciandosi scappare qualche dichiarazione hot riguardo la loro intimità sessuale.

Ma Belen non ha fatto altro che confermare ciò che aveva detto lo stesso Iannone qualche tempo fa, quando aveva dichiarato: “Quante volte faccio sesso con lei? Mai abbastanza! Belen viaggia, ma sai che io corro…no?”. Per questo quando il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” ha ricordato alla Rodriguez la rivelazione del compagno la showgirl argentina ha risposto: “Ho maturato tanta pazienza…”

La passione che unisce la coppia quindi sembrerebbe essere la stessa da sempre, nonostante il passare del tempo, il lavoro e gli impegni familiari. Infatti anche Belen ha confermato che la loro storia d’amore procede a gonfie vele, ma nonostante questo qualcosa ancora li blocca per costruire una famiglia insieme e mettere alla luce un fratellino o una sorellina per Santiago, figlio avuto dalla showgirl con l’ex marito Stefano De Martino.Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista” ha dichiarato Belen.

Belén incinta

Pulsante per tornare all'inizio