Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Aretha Franklin ricoverata in ospedale: si aggravano le sue condizioni di salute

Solo qualche ora fa, vi avevamo dato la notizia che la cantante Aretha Franklin aveva dovuto annullare tutti i concerti a causa della malattia. Purtroppo è di pochi minuti la notizia sulle condizioni della cantante. La Queen of Soul è in home hospice a Detroit , le sue condizioni sono altamente peggiorate, a farlo sapere è il nipote Tim Franklin. Queen of Soul, 76 anni, sarebbe in fase terminale a causa di un tumore che le avrebbe fatto perdere circa 40 chili. Nonostante la vita della cantante americana appaia ormai appesa ad un filo, i familiari sperano ancora in una miracolosa ripresa. Il nipote avrebbe infatti rivelato al magazine People: “L’ho vista dieci giorni fa, abbiamo parlato per circa 45 minuti. Mio fratello era lì il giorno dopo e lei era vigile, parlava, rideva e scherzava”. Al di là della situazione grave, secondo Showbiz 411, la Franklin avrebbe autorizzato un concerto per i suoi 60 anni di carriera che si dovrebbe tenere a New York il prossimo 14 novembre.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio