
Per Meghan Markle, non sono di certo momenti sereni, tra lo stress causatole dal pesante ruolo da sostenere a Corte, e la sua famiglia che non smette di rilasciare dichiarazioni imbarazzanti, per la neo Duchessa di Sussex, è sicuramente un periodo difficile.
Thomas Markle, padre della duchessa di Sussex, Meghan Markle, continua a rendere difficile la vita della figlia; a causa di costanti dichiarazioni che mettono in imbarazzo Meghan e tutta la famiglia reale. In una delle tante interviste concesse, ha raccontato che nel maggio scorso avrebbe messo giù il telefono al principe Harry in persona. La telefonata, della quale occorre ancora verificare la veridicità, riguarderebbe sempre le foto che Thomas avrebbe venduto alla stampa britannica.
Il padre della neo-duchessa di Sussex afferma di aver usato parole molto forti, rivolgendosi al neo-genero: “Forse sarebbe stato meglio per voi ragazzi se io fossi morto, almeno ora potreste far finta di essere tristi. Quindi ho messo giù” . Il padre di Meghan Markle, continua a voler portare la ragione dalla sua parte dichiarando addirittura: “Non sono arrabbiato con lui e non sono arrabbiato con Meghan. Auguro loro il meglio… E il resto vada tutto aff… io ho chiuso“.
La reazione della coppia rispetto all’accaduto è ancora segreta, non è chiaro se la Corte deciderà di intervenire in qualche modo. Certamente questi accadimenti, continuano a stressare Meghan, tanto che da recenti rivelazioni, pare che ad intervenire prima o poi, potrebbe essere direttamente la Regina Elisabetta II, che con la sua autorità metterà a tacere ogni indiscrezione.
Photo Credits Facebook