L’attrice Laura Chiatti, non sta attraversando un momento facile, dopo la malattia del compagno Marco Bocci, che le ha causato grande preoccupazione, adesso deve affrontare un lutto importante, che le ha procurato grande dolore.
In seguito al grande spavento per la malattia di Marco Bocci, che lo scorso maggio, lo ha costretto a una settimana di ricovero in ospedale, Laura Chiatti, ha sicuramente affrontato un periodo poco sereno. Nelle ultime settimane, sembrava che per l’attrice fosse arrivata finalmente un po’ di serenità, ma questa notte 13 agosto 2018, è arrivata una bruttissima notizia, che ha riportato il dolore nella donna.
Nella notte tra il 12 e il 13 agosto, per la Chiatti è arrivato un grave e doloroso lutto. Attraverso il suo profilo Instagram, la compagna di Marco Bocci, ha fatto sapere di aver perso una persona a lei molto cara, la nonnina alla quale era molto legata. Volendo esprimere tutto il suo dolore, l’attrice ha voluto condividere un tenero momento che la legava alla nonna, rendendo partecipi così tutti i fan.
Laura Chiatti ha voluto esprime il suo personale addio alla nonna e lo ha fatto condividendo con i suoi fan, una foto che la ritrae da bambina sulle gambe dell’amata nonna, accompagnata da un breve, ma esplicativo messaggio: “Fai buon viaggio nonnina“. La foto è di una tenerezza spiazzante e tutti i fan ne sono stati colpiti; tanto che tra i commenti alla foto, sono tanti i follower che la invitano a farsi forza e con molta delicatezza, tanti sono quelli che si mostrano vicini al dolore di Laura Chiatti.
Photo Credits Instagram