Kate+Middleton+e+il+principe+William+si+sono+separati%3F+Ecco+perch%C3%A9+sono+lontani+da+Londra
velvetgossipit
/2018/08/13/kate-middleton-e-il-principe-william-si-separano-ecco-perche-sono-lontani-da-londra/amp/

Kate Middleton e il principe William si sono separati? Ecco perché sono lontani da Londra

Da mesi arrivano rumors su una presunta separazione tra Kate Middleton e il principe William; diversi sono stati i sentori di un presunto litigio fra la coppia reale. Arriva adesso un’altra indiscrezione a dare alito a questa voce: i Duchi di Cambridge, sono lontani da Londra, ormai da diverso tempo.

Da Palazzo reale, arrivano ormai da mesi, voci su una presunta separazione tra i Duchi di Cambridge: Kate Middleton e il principe William.  A causa di diversi atteggiamenti sospetti della coppia, i più negativi hanno ipotizzato che ci fosse in atto una crisi. Ad alimentare queste voci anche l’aspetto di Kate, spesso stanco e depresso, pochi sorrisi e un’aria crucciata. A questo punto molti avevano temuto il peggio, ma secondo gli ultimi avvenimenti, queste voci dovrebbero essere al momento allontanate.

Certo, in molti si sono chiesti, come mai i Duchi di Cambridge, non hanno partecipato agli ultimi eventi pubblici, come il matrimonio di uno dei padrini di Charlotte, Charlie van Straubenzee, l’amico di William, al quale sono risultati “grandi assenti”; ma probabilmente, la famiglia reale in questo momento, ha bisogno di relax e tranquillità, per questo Kate e William, hanno deciso di allontanarsi da Londra. Lontani dagli impegni e dai fotografi, stanno ricostruendo un solido clima familiare.

La nuova tappa scelta dalla coppia è stata infatti la campagna, dopo le vacanze nell’isola privata di Mustique, Kate Middleton, William, George, Charlotte e Louis, sono nel Norfolk, tra le galline. Kate Middleton, ha deciso di portare la famiglia a Anmer Hall, la magione che, lei stessa scelse come prima residenza, subito dopo il Royal Wedding del 29 aprile 2011. Lei e William erano i due sposini novelli più famosi e inseguiti. William ricordava perfettamente i precedenti: la madre Diana sempre tallonata da un muro di paparazzi, e la stessa Kate che, da fidanzanti, aveva avuto una mezza crisi di nervi da eccesso di interferenze mediatiche; proprio per proteggersi da queste interferenze, i Duchi hanno scelto la campagna rilassante, per ricaricarsi al meglio, prima di ritornare a tutti gli impegni reali.

Photo Credits Facebook

 

Exit mobile version