Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elena Santarelli è stata tradita? le dichiarazioni inaspettate

La conduttrice televisiva Elena Santarelli rivela alcuni dettagli della sua vita privata e parla della malattia del figlio Giacomo, a cui è stato diagnosticato a soli 8 anni un tumore cerebrale.

La mamma e showgirl più seguita d’Italia, Elena Santarelli, racconta grazie ai Social la storia difficile di un figlio, il piccolo Giacomo, recentemente diagnosticato con un tumore cerebrale. Tra i fan più affiatati della Santarelli c’è chi si chiede se il bambino sia prossimo alla guarigione e quanto durerà il percorso terapeutico. La madre ha sempre lanciato messaggi positivi e pieni di speranza ma di fronte ad alcune domande troppo intime la pazienza ha vacillato e spiega: “Non vorrei essere maleducata ma più volte ho spiegato che non posso rispondere a questa domanda tutti i giorni” aggiungendo: “Quando si fa un percorso così con chemioterapie ci possono essere alti e bassi… solo alti o solo bassi… ma non voglio condividerli. Qui, cerco di mostrarvi altro”

Nonostante la donna abbia rivelato che esistono buone possibilità che Jack si riprenda completamente, decide di non svelare alcuni dettagli della malattia e preferisce dirottare le chiacchiere sul gossip, da Instagram giunge infatti una domanda ben precisa: “Sei mai stata tradita?”.

Elena, con l’ironia che l’ha sempre distinta dai tempi dell’Isola dei Famosi ha risposto con una risata e aggiunge: “Si, tanti anni fa ero alta 1,92. So cose che capitano”. Non fa menzione delle sue precedenti storie, ma lascia intendere che prima del matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi, la presentatrice non deve essere stata molto fortunata in amore.

Elena santarelli è stata tradita

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio