Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo attaccata dai suoi ammiratori: ecco cosa non le perdonano

Caterina Balivo presto tornerà su Raiuno con il talk show “Vieni da me”. Dopo l’addio burrascoso al suo “Detto Fatto”, in molti non le perdonano tale scelta e la collocazione nel palinsesto del suo nuovo programma. Lei si difende. 

Caterina Balivo, conduttrice di casa Rai sempre più apprezzata dai telespettatori, ha lasciato il programma Detto Fatto su Raidue, per passare sul primo canale con un nuovissimo programma, dal titolo “Vieni da me”, dove compare anche fra gli autori.  La bella presentatrice campana si prepara a tornare su Raiuno a 8 anni di distanza dalla sua ultima apparizione. Le aspettative ovviamente sono altissime (visto soprattutto il grande successo delle ultime edizioni di Detto Fatto), ma anche probabilmente la paura di non ottenere il successo che ci si aspetta.

Ospiti della prima puntata, come mostrato nel promo che promuove il suo inedito talk show, saranno Orietta Berti, Giancarlo Magalli, Amadeus e la sua bella moglie Giovanna Civitillo. Resta però un punto di domanda sulla configurazione dei palinsesti della televisione pubblica. In parecchi hanno notato come la trasmissione Detto fatto, fino alla scorsa stagione condotto proprio dalla Balivo, andrà in onda su Raidue nella stessa fascia oraria di Vieni da me, ovvero nel primo pomeriggio intorno alle ore 14.00. Una scelta che ha lasciato perplessi molti telespettatori e contrariati parecchi ammiratori di Caterina Balivo, ma anche del programma contenitore del secondo canale. Caterina Balivo si è difesa dalle critiche con un serafico: “Non decido io”. Un serpente che si morderà la coda?  Staremo a vedere, ma mettere il nuovo programma di Caterina Balivo a diretto confronto con il suo show precedente, che ricordiamo essere ora passato nelle mani dell’attrice Bianca Guaccero, non sembra molto furbo; oppure qualcuno ai vertici ha voluto fare un dispettuccio a Caterina per non averle perdonato l’addio burrascoso a Detto Fatto? Chissà. 

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio