Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari, la verità inaspettata sull’opinionista di Uomini e Donne [FOTO]

Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, non è sempre troppo attiva sui social, ma quando pubblica post o condivide scatti della sua vita, i fan la riempiono di commenti affettuosi e cuoricini d’apprezzamento. Non tutti sanno che la Cipollari oltre ad essere vulcanica nel suo ruolo accanto a Gianni Sperti è una mamma molto premurosa…

Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, non è sempre molto attiva sui social, e così quando decide di condividere alcune immagini della sua quotidianità, i fan la riempiono di cuoricini e di commenti di apprezzamento. La Cipollari al momento sta attraversando un periodo d’oro; nel dating show di Maria De Filippi è sempre la protagonista indiscussa e dopo la dolorosa separazione dal marito Kikò ha finalmente ritrovato il sorriso accanto al ristoratore fiorentino Vincenzo, con il quale farebbe coppia fissa da alcuni mesi. 

La Cipollari però, non tutti sanno, è anche mamma di tre splendidi bambini e qualche volta ha condiviso anche dolci scatti accanto ai suoi figli; ad esempio recentemente è stato il compleanno del primogenito, Mattias, che ha compiuto 15 anni e così per l’occasione la collega di Gianni Sperti ha voluto condividere una tenera foto di lei accanto al figlio per augurargli buon compleanno. Ma che mamma è l’integerrima (e spesso temutissima – Gemma Galgani del trono over ne sa qualcosa -) Tina? La risposta alla questione arriva direttamente da suo figlio Francesco, 11 anni.

Il piccolo su Instagram, social su cui si è approcciato da poco, si è divertito a rispondere ad alcune curiosità dei suoi follower, ovviamente fan dell’ex concorrente di Pechino Express. Il ragazzo alla domanda su che tipo sia sua mamma, se severa o tutta coccole ha fatto sapere: “Coccole” e a chi si è complimentato con lui per la mamma stupenda che ha, Francesco ha ringraziato con un semplice ed educato “Grazie“. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio