Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power sul palco insieme a Al Bano chiama in causa Loredana Lecciso: ecco che cosa è successo

Al Bano e Romina Power sono tornati a cantare davanti al loro pubblico ancora una volta: tra un brano e l’altro l’artista americana si è lasciata andare ad una frecciatina verso la ex compagna del cantante….

Straordinario successo per la coppia più amata di sempre: Al Bano e Romina Power, dopo la brutta avventura con l’organizzatore di concerti che li ha costretti a rimandare il loro spettacolo, sono saliti sul palco ancora una volta per cantare insieme al loro pubblico i loro successi storici. In tantissimi erano presenti per acclamare i loro beniamini ancora una volta che nemmeno in questa occasione hanno risparmiato battutine ironiche e scambi di sguardi.

Una tra tutte ha catturato l’attenzione dei fan più attenti: Romina si è allontanata per qualche secondo dal palco e Al Bano le ha chiesto subito dove stesse andando ricevendo in risposta una freccitina in piena regola verso la ex compagna del cantante di Cellino San Marco. “Tranquillo, non sto via altri 20 anni” “Ma quindi torni?” “Sì, ma basta che quando torno non ti trovo con una bionda”. Sembrerebbe questo lo scambio di battute tra i due artisti che ha immediatamente tirato in causa la ex compagna di Al Bano, Loredana Lecciso.

I due hanno messo fine alla loro storia d’amore dopo 18 anni insieme e, nonostante la showgirl ora preferisca non tirare più in ballo la sua vita privata, è arrivata immancabile la frecciatina velata da parte dell’artista americana che per tutta la durata della relazione di Al Bano e Loredana è stata una ex molto “presente”. La storia ha infatti cominciato a non navigare più in acque tranquille dopo che il cantante si è riunito artisticamente con la Power, portando così la loro sintonia sul palco davanti a tutti. I fan hanno ricominciato a sperare in un ritorno di fiamma e le battutine tra le due “rivali in amore” sono state all’ordine del giorno. Dopo quest’ultima frecciatina Loredana deciderà di rispondere o preferirà ancora una volta il silenzio?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio