Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle è in crisi con il principe Harry? Ecco le ultime indiscrezioni

Il principe Harry e Meghan Markle stanno affrontando un momento difficile, dovuto principalmente alla gestione dell’immagine della Duchessa di Sussex. Il principe Harry infatti, nei giorni scorsi si è adirato con la novella sposa a causa di alcuni capi d’abbigliamento che non si addicono affatto a Buckingham Palace.

Secondo nuove indiscrezioni giunte da Palazzo, sembrerebbe che il principe Harry e la novella sposa Meghan Markle, non stiano affrontando un momento idillico, nonostante i sorrisi e le affettuosità che i Duchi si Sussex, si scambiano in pubblico, c’è qualcosa che turba il loro rapporto. Questo neo, nella relazione dei novelli sposi reali, sembra essere dovuto all’immagine pubblica di Meghan.

L’ex attrice sembra infatti, trovarsi molto in difficoltà rispetto alle norme di Corte; non riesce infatti a rispettare l’etichetta, soprattutto per quanto riguarda gli abbigliamenti da tenere a Palazzo e in particolar modo agli eventi pubblici. Questo aspetto pare turbare particolarmente il consorte, che non accetta certe scelte dell’ex attrice. L’ultima occasione per discutere, pare sia stato uno smoking da donna che Meghan era intenzionata ad indossare durante un viaggio di rappresentanza in Australia.

Harry non ha gradito la scelta della moglie e seppur in maniera pacata, è piuttosto preoccupato, a causa delle gaffe che la consorte continua a ripetere: un pantalone troppo lungo che strofina sul prato, le braccia troppo scoperte, la lingerie in bella vista a causa di bottoni ribelli e qualche trasparenza di troppo. Sono tutti particolari che turbano Harry. Tutti sperano che il problema si risolva facilmente, del resto qualcuno sostiene che basterebbe solo, convincere Meghan ad abbandonare un po’ lo stile americano e concedersi alle attenzioni e ai consigli degli stilisti di corte.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio