La Rai caccia Flavio Insinna? Ecco le ultime indiscrezioni

Il conduttore Flavio Insinna, è stato travolto da un ciclone mediatico. La trasmissione Striscia la Notizia aveva mostrato il dietro le quinte di Affari Tuoi, durante il quale Insinna aveva avuto atteggiamenti poco opportuni nei confronti dei concorrenti. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, la Rai gli aveva consegnato il programma L’Eredità, ma pare che il nuovo CDA potrebbe decidere di non riconfermarlo.

L’ex conduttore di Affari Tuoi, Flavio Insinna, è stato coinvolto da una pesante bufera mediatica. Purtroppo, per l’attore e conduttore le voci create attorno alla sua immagine, non sono state positive. La polemica era nata, lo scorso inverno, scaturita da alcuni video pubblicati dal Tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. Il programma di Antonio Ricci, aveva mandato in onda alcuni, video del dietro le quinte di Affari Tuoi. Nelle immagini incriminate, il conduttore mostrava atteggiamenti aggressivi nei confronti dei concorrenti e dei collaborati. 

Nonostante questo spiacevole avvenimento però, la Rai, in seguito alla scomparsa di Fabrizio Frizzi, aveva pensato di mettere al timone del quiz show, L’Eredità, proprio Flavio Insinna. Ma un’altra stoccata pare essere giunta per Insinna, si vocifera infatti che a seguito del rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Rai, il conduttore potrebbe essere cacciato da Viale Mazzini; i nuovi dirigenti della Rai, potrebbero infatti non confermare la posizione di Insinna.

Nessuna smentita o conferma è tuttavia ancora giunta né dalla Rai, né tanto meno da Insinna. A questo punto non resta che aspettare settembre e scoprire se realmente Flavio, prenderà il posto di Fabrizio Frizzi, oppure se le redini de L’Eredità, verranno affidate ad un altro conduttore. 

Photo Credits Facebook

Comments

commenti