Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono tornati insieme?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono senza dubbio i protagonisti indiscussi del trono over; i due infatti dopo aver vissuto una relazione di circa un anno, si sono detti addio, ma la fine della loro storia d”amore non è mai stata davvero definitiva. Alcuni fan della coppia, che non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma, ipotizzano che tra i due potrebbe già essere sbocciato di nuovo l’amore; sarà davvero così?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti non hanno più bisogno di presentazioni; il cavaliere e la dama del trono over sono certamente due protagonisti molto conosciuti per tutti i fan affezionati al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Gemma e Giorgio sono stati legati da un intenso quanto travagliato amore per circa un anno, per poi mettere un punto alla relazione nel settembre 2015. Da quel momento entrambi hanno provato ad andare avanti con nuove storie, ma nessuno sembra aver davvero rubato il cuore, né a Gemma, né a Giorgio. 

Il pubblico affezionato alla trasmissione di Maria De Filippi non hanno mai smesso di sperare che un giorno tra i due possa riaccendersi la fiamma dell’amore; durante le puntata il cavaliere fiorentino e la dama torinese in effetti non hanno mai smesso di punzecchiarsi, tra frecciatine al veleno, balli romantici, e baci a stampo che hanno mandato in visibilio i fan (e che tutte le volte sembravano essere baci di un addio che forse non è mai davvero arrivato).

Alcune indiscrezioni parlano di un ritorno di fiamma tra la ex coppia; che l’estate sia stata galeotta? In realtà, stando agli indizi social, i due hanno trascorso le vacanze estive in località differenti e non hanno avuto dunque modo di potersi vedere, ma l’estate è ancora lunga e non resta che aspettare settembre 2018 e le nuove puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa stia succedendo tra i due.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio