Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power e Al Bano in concerto a Rimini: i fan in delirio

Il 26 luglio scorso, doveva tenersi a Rimini un concerto di Romina Power e  Albano Carrisi. Gli artisti avrebbero dovuto esibirsi al Beat Village, ma il concerto è stato annullato a causa di irregolarità da parte dell’organizzatore dell’evento. Per ripagare i fan, i cantanti hanno offerto un concerto gratuito che ha avuto luogo il 10 agosto, sempre a Rimini.

Al Bano e Romina Power, avrebbero dovuto esibirsi alla Darsena, presso il Beat Village, il 26 luglio scorso, ma il concerto è stato annullato all’ultimo momento. Gli artisti avrebbero dovuto esibirsi a Rimini, ma a causa di irregolarità nei pagamenti, causate dall’organizzatore dell’evento il signor Willer Dollarati.

Gli artisti, si era subito scusati con i fan, durante la conferenza stampa e avevano promesso, che avrebbero ripagato tutti coloro giunti da ogni parte d’Italia e dall’estero, offrendo un altro concerto “riparatore”. Al Bano e Romina hanno deciso subito di regalare un concerto gratuito, a tutti gli appassionati del duo canoro. Grazie anche all’intervento di numerosi sponsor, i due cantanti, hanno dimezzato il loro cachet, dai 95.000 euro chiesti in precedenza al Beat Village, Al Bano e Romina hanno ridotto il loro compenso a 50.000 euro.

Il duo canoro, non ha deluso i fan nemmeno questa volta e, come previsto, sono giunti spettatori da ogni parte d’Italia e non solo. I fan hanno ringraziato i loro beniamini, dimostrando tutto il loro supporto. Il concerto, che si è tenuto il 10 agosto in piazzale Fellini a Rimini, è stato un vero successo, tra fuochi d’artificio e cori a squarciagola. Un’apertura spettacolare al programma del Ferragosto Riminese. 

 

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio