
Maria De Filippi, conduttrice e autrice di alcuni dei programmi più amati e più seguiti di Canale 5, è sempre stata molto gelosa della sua privacy e nelle interviste raramente racconta di Gabriele, il figlio che lei e il marito Maurizio Costanzo hanno adottato. Queen Mary, come ormai è stata soprannominata sui social, si è sbottonata in un’intervista al settimanale Di Più ed ecco cos’ha rivelato…
Maria De Filippi, amatissima conduttrice e autrice di programmi di grande successo quali Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te, è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma in un’intervista concessa al settimanale Di Più, ha rilasciato al cune dichiarazioni su Gabriele il figlio adottato assieme al marito Maurizio Costanzo.
“Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato, perché abbiamo sempre condotto una vita normale, tanto che per anni non aveva capito che eravamo famosi. Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un senso di appartenenza reciproco. Oggi Gabriele è una persona onesta, sincera e buona”.
Per tutti i curiosi, che in questi anni si sono chiesti che lavoro facesse il giovane, se avesse scelto una strada diversa da quella del mondo dello spettacolo o se lavorasse dietro le quinte dle piccolo schermo, la De Filippi spiega: “Lavorando a Witty ha avuto una possibilità in più dalla vita rispetto agli altri colleghi. Ma sa che deve lavorare tanto per guadagnarsi la loro stima, per dimostrare che questa opportunità se la merita. Certo, non può parlare male del suo capo!“.
Photo Credits Facebook