E’ di poche ore, la notizia che arriva direttamente dalla Casa Reale, secondo la quale, presto Kate e William non saranno i Duchi di Cambridge. Molti hanno temuto una presunta separazione della coppia; ma la verità sembra essere un’altra.
Le giornate di agosto, sembrano far circolare una voce interessante sulla coppia composta tra Kate Middleton e William d’Inghilterra. Direttamente dalla Casa Reale, è giunta la notizia che a breve Kate e William, perderanno il titolo di Duchi di Cambridge.
La notizia ha subito messo in allerta il popolo del web e non solo. Nelle ultime settimane infatti, diverse voci di corridoio, avevano lasciato intendere, che tra la Duchessa di Cambridge e il consorte, non scorresse buon sangue. Troppi musi lunghi, nelle ultime immagini ufficiali, avevano fatto temere il peggio: una crisi nera. Del resto, personalità molto vicine a Palazzo avevano rilasciato importanti rivelazioni, secondo le quali William e Kate, non era andati mai veramente d’accordo.
Ma a quanto pare, la separazione, potrebbe essere un falso allarme; la coppia reale è stata immortalata da poco in vacanza sull’isola Mustique e lì, è apparsa molto innamorata. E allora cosa è successo al loro titolo reale? Per fortuna, la risposta sempre essere meno tragica di quello che sembra. Il Duca e la Duchessa di Cambridge, saranno costretti a rinunciare al titolo nel momento in cui il Principe Carlo, diventerà Re; in questo il Duca di Cambridge, dovrà lasciare il suo titolo per acquistare quello di Duca di Cornovaglia, sul suolo inglese e di Duca di Rothesay, sul suolo scozzese. Queste infatti sono le regole imposte dalla dinastia reale.
Photo Credits Facebook