Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara D’Urso infiamma il web e si mostra cosi [FOTO]

Barbara D’Urso ha sorpreso ancora una volta il mondo del web pubblicando un nuovo scatto super sexy: come avranno reagito i suoi followers all’inedita istantanea?

Barbara D’Urso continua la sua estate di lavoro: la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 non solo sta organizzando le nuove stagioni delle sue storiche trasmissioni ma ha deciso di rinunciare alle tanto guadagnate vacanze estive per portare in televisione un altro lavoro. La D’Urso ha infatti chiesto e ottenuto dalla dirigenza Mediaset che la serie tv “La Dottoressa Giò” venisse rinnovata per una nuova stagione e per questo ha sacrificato il tempo libero dai programmi invernali per recarsi sul set.

Nonostante sia un’estate piena di lavoro, Carmelita trova sempre il tempo per aggiornare il suo profilo social in modo da rimanere in contatto con tutti i suoi fan: di solito infatti la conduttrice lancia brevi messaggi attraverso Instagram a corredo di suoi selfie o foto che catturano davvero l’attenzione degli utenti del web. L’ultima in ordine di tempo è una sua immagine molto sexy dove Barbara mostra una splendida forma fisica e una scollatura al limite della censura.

Come avranno reagito i suoi followers allo scatto super hot? Se in tantissimi continuano a complimentarsi con la conduttrice per la sua bellezza, ci sono però alcuni che non smettono di rimarcare il fatto che le sue foto siano ritoccate e “finte”. “Le foto dal fotografo e chioschi si riconoscono subito qua ha già una pancera il seno è ridotto poi lo sfondo se notate non c’è, almeno metti una foto reale che pena”, è uno dei commenti che si legge sotto al post pubblicato dalla D’Urso. Per fortuna questo sembra solo uno dei pochi negativi indirizzati verso Barbara che continua a guadagnare il favore del pubblico non solo per le foto condivise online ma soprattutto per i programmi in televisione.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio