Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aida Yespica bikini bollente al mare: ecco come si fa beccare [FOTO]

Aida Yespica, ex amata concorrente del Grande Fratello Vip 2, modella e showgirl, è sempre molto attiva sui social e condivide spesso scatti della sua quotidianità con gli affezionati follower. È innegabile che la venezuelana, classe 1982, sia una bomba super sexy e così grazie ai suoi scatti in costume postati su Instagram, i fan senza dubbio ringraziano…

Aida Yespica, ex concorrente de L’Isola dei Famosi e reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, si gode l’estate con un po’ di meritato relax trascorrendo le sue vacanze a Miami con il figlio Aron, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari. La venezuelana, per la gioia dei fan, condivide spesso scatti della sua quotidianità e tra un selfie e l’altro è impossibile non notare che a 36 anni le curve della Yespica sono senza dubbi perfette. Aida, in forma smagliante e con un fisico al top, attira tutti i suoi follower, che riempiono di cuoricini i suoi scatti (più di 100mila like per ogni foto). Recentemente infatti, uno scatto in bikini durante una sessione di tintarella, ha mandato in tilt il web.

Al momento non si hanno notizie certe della sua vita sentimentale; dopo la storia finita con il suo ex compagno Giuseppe Lama, al quale ha detto addio dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, pare che la modella faccia coppia fissa con Matteo Cavalli, il suo commercialista. 

Aida è stata anche uno tra i concorrenti più amati della seconda edizione del Grande Fratello Vip, tanto da conquistarsi un posto in finale nonostante le numerose nomitation subite durante il corso del reality; in un’intervista esclusiva a VelvetMag, rilasciata a gennaio 2018 in occasione dell’evento di moda Pitti Bimbo, la Yespica della sua esperienza in Casa ci aveva raccontato: “Sono una persona che si adatta subito, non ho problemi. I primi tempi però mi mancava molto la casa e mi manca tutt’ora!”.

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: AIDA YESPICA, SCATTTO BOLLENTE ALLO SPECCHIO [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio