Detto da loroPrimo Piano

Tina Cipollari e il nuovo fidanzato: cosa ne pensa l’ex marito Kikò?

Tina Cipollari, la vulcanica opinionista di Uomini e Donne, è al centro dei gossip dopo la fine della sua relazione con Chicco Nalli, in arte Kikò, noto hairstylist del piccolo schermo. I due dopo un matrimonio lungo quasi vent’anni e tre figli, si sono lasciati e hanno voltato pagina con un nuovo amore. Se Tina si era già espressa sulla compagna di Kikò, l’attrice spagnola Myr Garrido, cosa penserà Nalli  del compagno della sua ex moglie?

Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne, dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli ha voltato pagina accanto al ristoratore fiorentino Vincenzo. Cosa pernserà l’ex marito di Tina, il noto hairstylist del piccolo schermo, del nuovo compagno della sua ex? Nalli ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Mio in cui ha dato un giudizio molto positivo sul compagno di Tina; è evidente che tra i due ex coniugi sia rimasta molta stima, affetto e rispetto. 

“Io le auguro tutto il bene del mondo – ha rivelato Kikò – perché si merita una persona d’oro al suo fianco. Io personalmente questo uomo non lo conosco ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque. Oltretutto se al suo fianco c’è una brava persona, gioverà anche ai miei figli. Io non metto certi muri perché è reale che l’amore tra di noi si finito ed è giusto che lei si crei una nuova situazione sentimentale. Siamo due passionali, non riusciamo a stare troppo tempo da soli”.

Tra le pagine del settimanale si legge ancora: “In quasi venti anni insieme, Tina mi ha insegnato il 50% della vita perché lei è una sapiente, intelligente, una che conosce il mondo e poi… è forte, non ha paura del destino, del futuro, di niente. Mi ha insegnato tante cose e mi ha liberato da molte paure”.

LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI TORNA CON KIKO’ NALLI? “SI PROSPETTA UN INVERNO MOLTO CALDO”

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio