Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Silvia Toffanin in vacanza al mare: ecco come è stata beccata [FOTO]

La conduttrice Silvia Toffanin e il compagno Pier Silvio Berlusconi, si stanno godendo le vacanze in relax e coccole in famiglia. Dopo la passata stagione televisiva, che ha garantito il successo ad entrambi, la Toffanin infatti ottiene sempre il suo record di ascolti con la trasmissione Verissimo, e dal canto suo, il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi, mantiene le tv Mediaset, sempre ad alti livelli. L‘ultimo successo, è  stato per  Berlusconi, quello ottenuto con i Mondiali di calcio, che hanno conquistato 300 milioni di ascoltatori nei canali Mediaset. La coppia si trova in questo momento, nella piccola spiaggia del Golfo del Tigullio (Genova), meta da sempre amata dalla coppia. In totale relax, Silvia e Pier Silvio, giocano con i figli e si godono il sole d’agosto. Gli sguardi sono sereni, dopo il duro lavoro è arrivata finalmente la meritata pausa.

Photo Credits Sono

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio