Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Miriam Leone condurrà il Festival di Sanremo e Le Iene? Trattative in corso

Miriam Leone, Miss Italia 2008 nonché attrice e conduttrice di successo, quest’anno potrebbe approdare in due importanti programmi televisivi: Le Iene e il Festival di Sanremo. Miriam Leone affiancherà Claudio Baglioni e sostituirà Ilary Blasy? Le trattative sembrano essere in corso. 

Miriam Leone, eletta Miss Italia nel 2008, nell’arco di 10 anni è riuscita a costruirsi una carriera di tutto rispetto. Modella, presentatrice, attrice di cinema e televisione, Il suo successo non sembra avere arresto; anzi è sempre più richiesta e adesso per lei stanno arrivando nuove proposte lavorative per importantissimi progetti televisivi. Infatti, dopo che Ilary Blasy ha affermato che con con assoluta probabilità non condurrà più Le Iene, spunta proprio il nome di Miriam Leone che sembrerebbe essere in trattativa con i vertici Mediaset per approdare su Italia 1 al timone dell’irriverente programma; condotto negli ultimi anni anche da Nadia Toffa

La notizia di Miriam Leone a Le Iene è stata confermata anche dal noto settimanale Oggi, dove si leggiamo: “Miriam Leone, 33 anni, è in un momento professionale molto felice. L’attrice siciliana è infatti richiesta sia dal piccolo, sia dal grande schermo. Gira anche voce che l’ex Miss Italia sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi?”.

Le voci, dunque, hanno una buona base e si fanno sempre più insistenti. Ma da quanto si apprende, Miriam Leone potrebbe calcare anche l’ambito e prestigioso palco del Festival di Sanremo e affiancare nella conduzione Claudio Baglioni, confermato per la seconda volta come direttore artistico della kermesse musicale. Il nome della Leone era in lizza per il Festival dei fiori anche lo scorso anno; la partecipazione poi è sfumata e la poliedrica rossa è tornata a proporsi, o almeno così si apprende dalla rubrica “Pillole di Gossip”, sempre di Oggi: “Gira voce che sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo”.

miriam leone

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio