Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Loredana Lecciso querela Romina Power? Ecco le dichiarazioni scioccanti

Lo scorso marzo 2018, si è accesa una grossa polemica sui social, a causa di un post falso che era rimbalzato sul profilo di Loredana Lecciso e poi in quello di Romina Power. Le due donne, si erano accusate a vicenda di aver divulgato informazioni non veritiere e si era giunti all’orlo della querela per diffamazione. 

Lo scorso marzo 2018, era avvenuto un accadimento che aveva scatenato una grossa polemica mediatica. Il ciclone era partito dai social, per poi finire su tutti i magazine. Sul profilo Instagram di Romina Power, era infatti apparso un post attribuito a Loredana Lecciso, nel quale la showgirl annunciava la gravidanza di Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina. Romina si era infuriata per il gesto e aveva ripostato la frase sul suo profilo attribuendola proprio a Loredana. Dopo poco tempo però, era stato scoperto che il post era falso, Loredana Lecciso, non aveva pubblicato nessun post sulla gravidanza della figlia dei due cantanti, ma qualcuno aveva rubato la sua identità. A quel punto Romina aveva rimosso il post per placare gli animi, ma la bufera si era scatenata e gli insulti dei fan e le frecciatine non sono cessati.

A distanza di mesi, la questione riemerge, in un’intervista per il settimanale Sono, la Lecciso racconta come stanno realmente le cose. Loredana racconta che tramite i suoi avvocati, aveva precisato “Sul profilo Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso” e la nota terminava con una frase molto forte: ” La sig.ra Loredana Lecciso, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale”. Anche Al Bano, allora aveva confermato questa versione dei fatti.

Ma nelle ultime ore, giunge un’importante verità: Loredana ha deciso di non sporgere denuncia nei confronti di Romina Power e far si che la pace sia fatta. la decisione è stata presa con grande maturità dal parte della showgirl, che avrà sicuramente pensato alla salute di Al Bano, olte che al bene dei figli. Tutti hanno bisogno di serenità e la Lecciso non intende turbare gli animi, dichiara anzi che Al Bano, vede i figli tutti giorni e che i rapporti tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana, sono buoni: si voglio bene.

Buon Compleanno Al Bano! 74 anni tra musica e grandi successi

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio