Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton e il principe William si sono lasciati? Ecco alcune importanti indiscrezioni

Sono diverse settimane ormai, che giungono voci, non confermate, che tra la Duchessa di Cambridge e il futuro erede al trono di Gran Bretagna, il principe William, ci sia aria di crisi. Alcune nomi molto vicini a Corte, avevano parlato di tanta tensione tra i due, negli ultimi scatti appartenenti alle uscite ufficiali, infatti, i due non erano stati mai immortalati nell’atto di scambiarsi un sorriso o un gesto d’affetto; questo aveva lasciato intendere che tra i due le cose non andassero nel migliore dei modi. Kate Middleton e William, sono divenuti genitori per la terza volta da soli 5 mesi, e se a questo si aggiunge la responsabilità enorme imposta dal ruolo da loro rivestito, e dai tantissimi impegni ufficiali a cui devono sempre presiedere, è normale pensare che siano stressati e che anche loro come ogni essere umano abbiano bisogno di un momento di relax e serenità. Tuttavia infatti, la coppia è stata sorpresa in questi giorni nell’isola di Mustique, dove sta trascorrendo le vacanze e, forse la lontananza dagli impegni, riporterà il buon umore tra Kate e William. E’ questo quello che si aspettano tutti i fan della Royal Couple e tutti i sudditi di Buckingham Palace.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio