Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton contro Meghan Markle: la regina Elisabetta II, ha una preferita

La vita di Corte è sicuramente difficile da affrontare, sopratutto per chi, come Kate Middleton e Meghan Markle, non è cresciuto con i rigidi dettami di un palazzo reale. Pare infatti che le due Duchesse, facciano fatica a rimanere all’interno del ruolo imposto. Questo sembra generare qualche attrito fra le cognate e la Regina Elisabetta II, mostra la sua preferenza verso una delle due Duchesse.

Pare che tra Kate Middleton e Meghan Markle, le cose non vadano bene. A riportare queste indiscrezioni, sono voci molto vicine a Palazzo; le duchesse di Cambridge e Sussex, hanno diversi campi sui quali confrontarsi e scontrarsi: il look, il rispetto dell’etichetta e sopratutto l’immagine pubblica. E’ inevitabile infatti notare come le due donne, siano diventate subito icone di stile e classe per tutto il Regno Unito e non solo.

Ma c’è un dettaglio fondamentale che non sfugge all’attenzione dei più attenti, se Kate infatti, si è adeguata al ruolo con estrema fermezza, trovando sempre il look adatto alle circostanze, utilizzando garbo e rispetto in ogni occasione pubblica, lo stesso pare non sia successo per Meghan; la moglie del principe Harry, sta facendo i conti con il suo ruolo sempre più difficile. Purtroppo Meghan, non ha mancato di fare qualche gaffe, soprattutto in campo del vestiario. Dal pantalone troppo lungo che si strofina in terra, alle braccia troppo scoperte, fino ad arrivare all’ultimo evento eclatante, nel giorno del suo 37 compleanno, quando ha lasciato intravedere la lingerie, per colpa di una gonna troppa trasparente e un bottone slacciato.

Ad animare gli animi, arriva un’indiscrezione non trascurabile, secondo rumors giunti direttamente da Buckingham Palace, pare proprio che la Regina Elisabetta II abbia una preferita: si tratta di Kate. E’ sicuramente difficile sopravvivere ai rigidi rituali della vita di corte e alle regole di cui sua maestà è custode, ma c’è chi dice che proprio per il suo stile, fino ad ora, più adeguato, la Regina apprezzi molto di più Kate rispetto a Meghan. Ma nessuno nega che anche Elisabetta II, possa ricredersi. Del resto al di là di tutto , sembra nutrire stima per la Markle, Speriamo dunque che possa presto aprrezzarla tanto quanto Kate.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio