Flavio Insinna è stato scelto per condurre L’Eredità ma una controversia potrebbe costargli il posto di lavoro.
Guai in arrivo per Flavio Insinna, l’attore conosciuto per aver presentato Affari tuoi è stato scelto per condurre il quiz L’Eredità di Fabrizio Frizzi, stella della televisione che si è da poco spenta.
La Rai però starebbe valutando altri personaggi più adatti al posto vacante di Frizzi dal momento che il conduttore è stato recentemente protagonista di una bufera mediatica a causa dei suoi atteggiamenti poco consoni ai dietro le quinte di programmi tanto prestigiosi. A scatenare la polemica è stato un servizio mandato in onda dal Tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia che mostrava Insinna in atteggiamenti aggressivi e poco consoni nei confronti dei concorrenti e dei collaboratori. La controversia ha portato il presentatore lontano dalle luci della ribalta per un po’ ma grazie al nuovo incarico a L’Eredità sembrava vicino il suo ritorno in scena.
Il settimanale Oggi conferma i rumors, la Rai sta pensando di dargli il benservito, dal Consiglio di Amministrazione sorgono i primi dubbi: “Dopo le polemiche delle scorse settimane, debutterà alla conduzione de L’Eredità al posto di Fabrizio Frizzi. Sempre che i cambi dirigenziali in corso a Viale Mazzini non gli nuocciano. I nuovi vertici, infatti, non sarebbero del tutto convinti di confermarlo”.La presenza di Insinna nella stagione televisiva 2018-2019 non stata ancora confermata o smentita ma dai piani alti si aspettano ulteriori notizie che facciano chiarezza sul caso.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More