Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Flavio Insinna buttato fuori dalla Rai: ecco le ultime indiscrezioni

Flavio Insinna è stato scelto per condurre L’Eredità ma una controversia potrebbe costargli il posto di lavoro.

Guai in arrivo per Flavio Insinna, l’attore conosciuto per aver presentato Affari tuoi è stato scelto per condurre il quiz L’Eredità di Fabrizio Frizzi, stella della televisione che si è da poco spenta.

La Rai però starebbe valutando altri personaggi più adatti al posto vacante di Frizzi dal momento che il conduttore è stato recentemente protagonista di una bufera mediatica a causa dei suoi atteggiamenti poco consoni ai dietro le quinte di programmi tanto prestigiosi. A scatenare la polemica è stato un servizio mandato in onda dal Tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia che mostrava Insinna in atteggiamenti aggressivi e poco consoni nei confronti dei concorrenti e dei collaboratori. La controversia ha portato il presentatore lontano dalle luci della ribalta per un po’ ma grazie al nuovo incarico a L’Eredità sembrava vicino il suo ritorno in scena.

Il settimanale Oggi conferma i rumors, la Rai sta pensando di dargli il benservito, dal Consiglio di Amministrazione sorgono i primi dubbi: “Dopo le polemiche delle scorse settimane, debutterà alla conduzione de L’Eredità al posto di Fabrizio Frizzi. Sempre che i cambi dirigenziali in corso a Viale Mazzini non gli nuocciano. I nuovi vertici, infatti, non sarebbero del tutto convinti di confermarlo”.La presenza di Insinna nella stagione televisiva 2018-2019 non stata ancora confermata o smentita ma dai piani alti si aspettano ulteriori notizie che facciano chiarezza sul caso.

Flavio Insinna bufera

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio