Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Emma Marrone è lesbica? Ecco alcune importanti indiscrezioni

Emma Marrone, amatissima e apprezzatissima cantante, che ha iniziato la sua scalata al successo, grazie alla vittoria del talent show di Maria De Filippi, Amici, al quale e poi seguita anche la vittoria del Festival di Sanremo. Nelle ultime settimane, è stata al centro di alcuni gossip sulla sua vita sentimentale e così in un’intervista ha messo a tacere una volta per tutti i pettegolezzi sul suo conto.

La cantante Emma Marrone, amatissima e apprezzatissima, ha iniziato la sua scalata al successo grazie alla vittoria del talent show di Maria De Filippi, Amici, al quale poi è seguita anche la vittoria del Festival di Sanremo. Sono in tanti quelli che apprezzano la cantante, non soltanto per le sue doti canore, ma anche per la sua personalità forte e travolgente. Vincitrice di numerosi dischi d’oro e di platino, la cantante è ritornata al centro del gossip a causa di un’indiscrezione sula sua vita personale. Nonostante le sue storie d’amore siano finite sulle pagine di tutte di magazine, c’è una notizia che è tornata a girare, da qualche settima: la sua presunta omosessualità. Ed ecco che la cantante interviene e mette a tacere i rumors in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia.

La cantante ha dichiarato: “Non me ne frega niente. Se fossi lesbica, l’avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Probabilmente dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”.

La cantante, ha sempre dimostrato un temperamento forte, ed è proprio grazie a questo che non si è mai lasciata atterrire dalle critiche, nella stessa intervista ha infatti ribadito: “Non temo chi dice che le mie canzoni sono brutte, che non sono brava, che urlo, che gli stilisti non mi amano. Le polemiche, le critiche fanno parte del gioco. Ci sono cose più importanti”.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE BALLA IN MUTANDINE: IL COMMENTO DI UN EX DI BELEN INFIAMMA IL WEB [VIDEO]

 

 

Pulsante per tornare all'inizio