Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Elisa Isoardi rivoluziona La Prova del Cuoco? Fedez arriva in tv…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Karina Cascella, Fedez, Giulia De Lellis, Luciana Littizzetto ed Elisa Isoardi.

KARINA CASCELLA: L’ex opinionista di Uomini e Donne si sposa. A rivelarlo è stata la stessa Karina che attraverso le Instagram Stories ha raccontato della sua favola d’amore: “Eravamo a cena e a un certo punto è successa questa cosa meravigliosa. La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola del genere Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuno. Perché poi nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore. Non c’è ancora una data, è una promessa”. 

Karina Cascella, la figlia contro Belen Rodriguez [VIDEO]

FEDEZ: Il rapper milanese sarà ospite della prima puntata della nuova edizione de L’Intervista di Maurizio Costanzo, il noto talk one to one della seconda serata di Canale 5. Dopo il matrimonio con la fashion influencer Chiara Ferragni, chissà che l’artista non decida di condividere con il pubblico qualche inedito aneddoto delle nozze. 

GIULIA DE LELLIS: La bella beauty influencer ed ex gieffina ha raggiunto i tre milioni di follower su Instagram e per ringraziare i fan ha scritto e lungo e toccante post: “3 milioni di volte grazie! Grazie di cuore, sincero, senza nessun altro tipo d’interesse se non quello di esservi davvero grata! Soprattutto grazie perché tra un giudizio, un complimento ed una critica non mi sono mai fermata. Mai modificata, al massimo migliorata. Non mi sono mai nascosta… io sono così, o mi ami o mi odi”.

LUCIANA LITTIZZETTO: L’attrice diventerà vicina di casa a Torino di Cristiano Ronaldo? Questa è l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi nella rubrica a cur di Alberto Dandolo: “Si mormora che Luciana Littizzetto non abbia molto gradito l’eccesso di pubblicità che ha avuto la nuova dimora torinese scelto da Cristiano Ronaldo, neo acquisto della Juventus. Lucianina deciderà forse di trasferirsi in una delle sue tante case di pregio sparse per Torino? Ah, saperlo…”.

ELISA ISOARDI: Secondo quanto riporta il settimanale Spy, la conduttrice sarebbe pronta a rivoluzionare La Prova del Cuoco: “Più interviste e molta meno cucina, questo sarà il nuovo menù. Il mood sarà meno da Nonna Pina che spignatta, come era stato nelle edizioni di Antonella Clerici, e più in stile presidenziale. Per esempio, la conduttrice, da vera first lady, vuole dare più attenzione ai prodotti dell’eccellenza del made in Italy. Si è anche rifiutata di cantare la nuova sigla del programma: da lei è arrivato un no categorico”.

antonella clerici

Photo Credits Facebook/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio