
Bianca Guaccero, neo conduttrice di Detto Fatti, ha pubblicato online una nuova foto dove si mostra visibilmente dimagrita: i suoi fan si sono subito allarmati e l’attrice è intervenuta in prima persona per spiegare la situazione.
Bianca Guaccero, conduttrice e attrice italiana, si è ritrovata suo malgrado tirata in causa dopo aver pubblicato un suo selfie allo specchio. La foto di per sé non presentava nulla di strano se non fosse che la neo presentatrice di Detto Fatto appare molto magra nell’immagine e subito i suoi fan si sono allarmati. Più di uno ha infatti sottolineato il fatto che Bianca non fosse così magra prima e che questo suo eccessivo calo di peso protrebbe essere dannoso per la sua salute.
“Bianca tu non sei mai stata così di costituzione, stavi meglio prima anni fa, troppo magra e col seno svuotato” e ancora “Mangia sei troppo magra e con il lavoro che fai e il calore che c’è potresti fare un collasso”: sono solo due dei tantissimi commenti comparsi sotto la foto condivisa su Instagram. Per sedare la questione è dovuta intervenire la Guaccero in prima persona che con un lungo post ha spiegato: ” Io credo che se ad una persona troppo in carne le dicessero ogni giorno:” sei troppo grassa, eri meglio prima, non mangiare troppo e dimagrisci che ora stai diventando un armadio!” Bhe non credo che ne sarebbe felice… perché poi magari non è affatto vero che la persona in questione mangia tanto… magari ha una disfunzione ormonale o alla tiroide… o magari altri problemi”.
“Per fortuna io non ho nessuno di questi problemi… mangio, mi alleno vivo e cerco di lottare ogni giorno contro le mie paure per essere una persona migliore… sono in pace col mio corpo. Credo che il reale problema sia legato al fatto che bisognerebbe invece virare il nostro interesse verso l’unica cosa che dovrebbe davvero meritare La nostra attenzione, e cioè il nostro essere e rimanere umani. Ecco lì si scoprirebbe che c’è talmente tanto da guardare, che il resto non sarebbe che una conseguenza. Vvb”, conclude Bianca Guaccero.
Photo Credits Instagram