Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino: estate bollente con Gilda Ambrosio, scivola il costume ed ecco cosa succede [FOTO]

Stefano Martino, ex inviato de L’isola dei Famosi ed ex ballerino professionista di Amici, si sta godendo il meritato riposo accanto al figlio Santiago, nato dalla relazione con l’ex moglie Belen Rodriguez. Il ragazzo, in vacanza con alcuni amici, ha pubblicato uno scatto dell’influencer Gilda Ambrosio, con la quale da più di un anno si vocifera abbia un flirt… Come staranno davvero le cose tra i due? 

Stefano De Martino, amato ballerino professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi, sta trascorrendo le sue vacanze a Ibiza, in compagnia di alcuni amici e del piccolo Santiago, nato dalla relazione con la sua ex moglie Belen Rodriguez. L’ex inviato de L’isola dei Famosi, da sempre molto geloso della sua privacy, ha sorpreso tutti i fan pubblicando una Instagram Stories in cui compare Gilda Ambrosio.

Chi è Gilda Ambrosio? Influencer e stilista partenopea che da più di un anno si vocifera abbia una love story super segreta con il ballerino conterraneo. I due non si sono mai espressi sul pettegolezzo, ma la stilista del brand The Attico ha recentemente confessato in un’intervista che tra i due c’è solo una grande intesa e una grande amicizia. Sarà davvero così? Anche la D’Ambrosio tra le sue Stories social ha condiviso uno scatto “bollente” di Stefano a cui è scivolato maliziosamente il costume…

E mentre il loro amico fotografo Raffaele Marone si diverte a immortalare il pomeriggio di sole, risate e relax vissuto dai due presunti fidanzati, anche Gilda viene fotografata in topless e con un lato B scolpito. La serata nell’isola delle Baleari prosegue poi con il divertimento in un locale in cui viene avvistata anche la bella showgirl argentina, Belen Rodriguez. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio