Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Che succede tra i neofidanzati Justin Bieber e Hailey Baldwin?

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati fotografati a New York mentre piangevano e si consolavano a turno e poi pregavano insieme. Cosa sta succedendo nella coppia? Solo un mese fa sembravano felicissimi, appena fidanzati, lei con l’anello al dito e lui che dichiarava di non vedere l’ora di avere figli. E ora?

New York, una coppia giovane come tante che se ne va in giro in bici. A un certo punto i due mollano le biciclette, si siedono su un muretto e lui comincia a piangere. Lei lo consola ma nello stesso tempo si asciuga gli occhi. Non sono due ragazzi qualsiasi, sono i freschi fidanzati Justin Bieber e Hailey Baldwin. Il clima non è dei migliori, i due sembrano in preda a una valanga di emozioni. Cosa ha provocato quello stato d’animo?

Più tardi, in un bar, a scoppiare in lacrime è lei. Lui la consola, le accarezza gli occhi, la stringe tra le braccia ma lei continua a piangere a dirotto. Che sta succedendo? Cosa li sta facendo soffrire tanto? Anche in questo caso, mistero assoluto.

A un certo punto pare anche che i due, estremamente religiosi, si siano messi a pregare insieme, forse per calmarsi e stemperare l’atmosfera. Comunque, hanno notato le malelingue, non dovrebbe essere questo lo spirito di due giovanissimi che stanno per convolare a nozze. E’ vero che i preparativi sono stressanti ma non tanto da trasformare un’uscita estiva in bici in una valle di lacrime.

Il loro spirito è molto diverso da due settimane fa, quando la popstar parlava scherzosamente del piano che i due stavano studiando per la cerimonia nuziale e il successivo rinfresco. Che questo fidanzamento, nato troppo in fretta, altrettanto in fretta si stia dissolvendo come neve al sole?

Se così dovesse essere, chi farà smettere l’ex di lui Selena Gomez, dallo sganasciarsi dal ridere?

Photo credits: TMZ, RadarOnLine, Daily Mail

Pulsante per tornare all'inizio