Detto da loro

Maurizo Costanzo attacca il lavoro di Belen Rodriguez: ecco cosa ha detto

Maurizio Costanzo, attraverso una lunga intervista ad un noto settimanale, torna a parlare di Belen Roudriguez che definisce “una quasi conduttrice”. 

Maurizio Costanzo, giornalista e “inventore” del talk show all’italiana, il prossimo 28 agosto compirà ben 80 anni. Nonostante l’età, Costanzo guarda al futuro con molta grinta e, dopo oltre mezzo secolo di carriera, vuole ancora lavorare perché “se stacchi la spina è finita, bisogna mordere la vita e viverla”. In una lunga intervista al settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo si è lasciato andare a numerose confidenze, parlando della sua lunga storia d’amore con Maria De Filippi, delle sue abitudini, dei figli naturali e di quello adottivo, delle nuove aspirazioni professionali e anche delle nuove leve delle reti Mediaset. Così, quando il giornalista le ha chiesto cosa pensasse di due giovani e promettenti presentatrici donne come Belen Rodriguez e Ilary Blasi, ha detto placidamente: “La Blasi è una buona conduttrice di programmi non di routine, come il Grande Fratello Vip. Belen non si può dire che sia una presentatrice: è un’ospite gradita, che fa ascolti, una quasi conduttrice”.

Belen, per il noto giornalista e conduttore del Maurizio Costanzo Show. sarebbe dunque una “quasi conduttrice” e non una presentatrice a tutti gli effetti. Parole che sembrano voler criticare la professionalità e la carriera della bella argentina, che dopo aver condotto e presenziato in tanti show, tra cui il Festival di Sanremo, probabilmente non sarà molto felice di queste dichiarazioni. D’altro conto non è la prima volta che Maurizo Costanzo critica Belen, recentemente aveva definito poco elegante un’affermazione in cui la showgirl dichiarava di guadagnare quanto un calciatore e di potersi permettere, quindi, di stare lunghi periodi senza lavorare. Maurizio Costanzo a tal proposito commentò: “Penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante”.

 

Juary Santini

Pubblicato da
Juary Santini

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa