Kourtney Kardashian ha laciato Younes: “Lui mi ha tradita!”
Poco più di un mese fa erano in Italia per una romantica vacanza tra la costiera amalfitana e la capitale: ma al ritorno, tra Kourtney Kardashian e Younes Bendjima è finita. Lei lo ha lasciato perchè, come ha riferito alla sua famiglia, ha scoperto che lui l’aveva tradita.
Le foto di Kourtney Kardashian con il fidanzato Younes Bendjima in Italia erano tenere e romantiche. Mostravano i due innamorati mentre tiravano una moneta nella Fontana di Trevi, mentre prendevano un caffè al Sant’Eustachio. Una vacanza documentata scatto dopo scatto, com’è loro abitudine.
Poi, a un mese e mezzo di distanza, l’inaspettata rottura. Kourtney avrebbe dato il benservito a Younes perchè avrebbe avuto le prove che lui l’aveva tradita con un’altra donna. Quando? Durante una vacanza in Messico. Lui le aveva detto che sarebbe andato laggiù con degli amici, invece si è portato appresso una ragazza con cui poi sono uscite le foto sui giornali. “E’ solo un’amica”, si è affrettato a dichiarare lui. Sì, come no, deve aver pensato lei.
Dal giorno alla notte lo ha scaricato tagliandolo fuori non solo dalla sua vita ma anche dal reality show “Al passo con i Kardashian” dove Younes stava cominciando ad avere un suo ruolo di rilievo. Comunque ancora questa storia non è completamente chiara: sono appena uscite nuove foto di lui in Messico, ma questa dovrebbe essere una vacanza che lui ha fatto a un mese dalla rottura. Il tradimento sarebbe avvenuto prima.
Kourtney non sembra avere risentito troppo della rottura: felice e sorridente continua le sue vacanze con la famiglia, gli amici e i tre figli che sono la cosa più importante della sua vita. Guardando le nuove foto di Younes in Messico, pare abbia commentato ridendo: “E’ solo un ex che tenta disperatamente di restare sotto i riflettori”. Dice bene. Al grande pubblico interessa solo delle sorelle Kardashian-Jenner. Tutti quelli che hanno intorno, una volta spariti dalla loro vita, non sono più nessuno e nessuno se li ricorda.
Chi ha sentito più parlare di Lamar Odom o Tyga da quando è finita la loro relazione con Khloe Kardashian e Kylie Jenner? La stessa fine, ovvero l’oblio mediatico, toccherà anche al giovane Younes Bendjima.
Photo credits: E! Online.com