Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gino Paoli sta male, annullati tutti i concerti: ecco come sta

Annullati i concerti di Gino Paoli a causa di un infortunio. Domenica 5 Agosto 2018 il manager dell’artista ha comunicato che saranno cancellate le date del Paoli canta Paoli con Trio Kàla  fissate il  7 Agosto a Garfagnana, il 3 Settembre a Grado in provincia di Gorizia dove il cantante sarebbe dovuto apparire al Sun&Sounds Festival di Grado, il 9 Agosto a Bagnoregio ed il 10 a Castelnuovo Val di Cecina.

Paoli sarebbe dovuto essere accompagnato il 9 Agosto da Danilo Rea ed il 10 Agosto da Stefano Cantini al sax e Ares Tavolazzi al contrabbasso, gli artisti si esibiranno comunque in due concerti dall’ingresso gratuito mentre le date in cui verranno recuperati i concerti non sono state ancora stabilite. Il cantautore infatti è caduto ed ha bisogno di un periodo di riposo di alcune settimane essendo da poco tornato sul palco in seguito ad un intervento all’aorta dovuto alla formazione di un aneurisma.

Nonostante gli 83 anni, il cantante è costretto a letto ma sta bene, nel 2016 Gino Paoli aveva collaborato con Sergio Cammariere e lo scorso Settembre è nato il progetto con Danilo Rea dopo un incontro nel 2011 che aveva dato vita ad Un incontro in Jazz  e a 3 album. Dopo il songbook americano e il canzoniere napoletano, in questo progetto i due musicisti si cimenteranno in uno stile da entrambi amato, la chanson française, con la loro versione di brani di autori della musica di tutti i tempi come Charles Trenet, Jacques Brel, Gilbert Bécaud, Serge Gainsbourg e Léo Ferré.

Gino Paoli

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio