Gianni Sperti è gay: ecco chi lo dice [FOTO]
Gianni Sperti, ex ballerino e opinionista del programma Uomini e Donne, è diventato suo malgrado il protagonista di un annuncio pubblicitario di Google dove sembra essere stato svelato un segreto della sua vita privata…
Gianni Sperti è gay: l’ex ballerino e ora storico opinionista del noto dating show Uomini e Donne avrebbe fatto outing di recente sulla sua vita privata dichiarando quindi la sua omosessualità. É quanto sembra osservando il nuovo link pubblicitario sponsorizzato da Google dove si propone agli utenti del web di cliccare sull’articolo per vedere le foto dei vip gay più belli. Ad inaugurare questa racconta di istantanee in prima linea spicca appunto una foto del collega di Tina Cipollari.
Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che Gianni Sperti non solo non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione sul suo orientamento sessuale ma anzi è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Dopo la separazione dalla moglie Paola Barale avvenuta nel lontano 2002, della vita amorosa dell’ex ballerino non si è più saputo niente poiché Gianni si è sempre impegnato per mantenerla lontana dalle telecamere e dal gossip.
Una delle poche volte in cui l’opinionista di Maria De Filippi si è sbilanciato di recente sulla questione è stato attraverso una Instagram Stories dove un suo follower gli ha rivolto direttamente la domanda “Sei gay?”. Tuttavia anche in questo caso però Gianni Sperti ha voluto mantenere un alone di mistero replicando solo con un “É un complimento”. Pare proprio che l’ex ballerino ci tenga molto alla sua privacy e di sicuro non deve avergli fatto piacere questo annuncio sponsorizzato dove viene usata la sua immagine per trarre in inganno gli utenti: che sia gay o meno, Gianni Sperti non lo ha mai dichiarato anche se secondo Google l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto outing da un pezzo.
Photo Credits Facebook