Flavio Insinna cacciato dalla Rai e fuori da “L’Eredità”? Ecco cosa sta succedendo
Flavio Insinna dovrebbe condurre dal prossimo autunno il quiz L’Eredità, raccogliendo lo scettro del mai dimenticato Fabrizio Frizzi. Secondo alcune voci di corridoio, però, il suo progetto potrebbe sfumare perché la Rai lo vuole fuori.
Brutte notizie in arrivo per Flavio Insinna? Il conduttore era stato scelto dai vertici Rai per condurre sul primo canale lo storico quiz L’Eredità, rimasto orfano di Fabrizio Frizzi, conduttore amatissimo e prematuramente scomparso. Secondo alcune insistenti voci di corridoio, però, a Viale Mazzini sarebbero in corso ripensamenti su Flavio Insinna.
In seguito al polverone alzato da Canale 5 e nello specifico dal tg satirico Striscia la notizia, Flavio Insinna si è messo da parte, ha comunicato tanto sui social, ma per un po’ non si è fatto più vedere sul piccolo schermo. Dopo il clamore, arriva la notizia che proprio lui condurrà L’Eredità, ma adesso alcuni rumors mettono tutto in forse.
La notizia è una di quelle esplosive e a lanciarla è il settimanale Oggi, dove si legge che Insinna potrebbe anche essere fatto fuori dalla Rai: “Dopo le polemiche delle scorse settimane, debutterà alla conduzione de L’Eredità al posto di Fabrizio Frizzi. Sempre che i cambi dirigenziali in corso a Viale Mazzini non gli nuocciano. I nuovi vertici, infatti, non sarebbero del tutto convinti di confermarlo”. L’avvicendamento, soprattutto dopo tutte queste polemiche, sarebbe davvero clamoroso, ma allo stesso tempo anche comprensibile. Si aspettano sviluppi e conferme ufficiali.
Al momento, anche se insistenti, solo solo voci e per adesso non è stata confermata la “espulsione” di Flavio Insinna né dalla Rai e né da L’Eredità; i palinsesti della tv di stato per la stagione 2018-2019 parlano chiaro e Flavio Insinna è ufficialmente il nome che condurrà il celebre quiz. Si aspettano ulteriori notizie e sviluppi.
Photo Credits Twitter