Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Corona: “Mi sono tatuato il volto di mio figlio poi ho scoperto che quello non era Carlos”

Fabrizio Corona e la ex Nina Moric stanno passando del tempo insieme per stare vicini al figlio avuto insieme. Sui social Fabrizio decide allora di raccontare, insieme alla ex moglie, un aneddoto risalente a parecchi anni fa riguardo ad un suo tatuaggio. Nel 2002 il paparazzo ha deciso di tatuarsi sul busto il viso del proprio bambino, 16 anni dopo però rivela: in realtà non è Carlos.

“Quando è nato il nostro cucciolo, io ho deciso di tatuarmi la sua faccia sul petto. Mi sono tatuato questo bambino, poi arriva mia moglie, ai tempi era mia moglie, oggi è la mia ex moglie, e mi dice che non si tratta di nostro figlio” Si intromette allora la Moric e lo accusa: “Hai preso il bambino sbagliato! Si chiama Antonio ed è il miglior amico di Carlos”. Lo stesso Corona ammette quasi candidamente: “Non è lui, mi sono tatuato un altro bambino” e la ex sentenzia “Però ti sei tenuto questo povero bambino sul petto”. Insomma una gaffe non da poco! Se Fabrizio si lascerà per tutta la vita il viso di un altro bambino sul petto o lo modificherà non lo sappiamo, sicuramente la situazione non gli ha destato troppi problemi negli ultimi 16 anni.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio