Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Aurora Ramazzotti si sposa? Diletta Leotta a Miss Italia…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Aurora Ramazzotti, Diletta Leotta, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Chiara Ferragni e Francesca Del Taglia. 

AURORA RAMAZZOTTI: “Aurora Ramazzotti, prove generali di luna di miele” questo è il titolo che il settimanale Oggi ha scelto per l’articolo dedicato alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Ai Caraibi e poi in Florida la ventiduenne e il suo fidanzato Goffredo Cerza appaiono sui social più innamorati e felici che mai e così il magazine ipotizza: “Chissà che al rientro non arrivi l’annuncio del matrimonio”.

DILETTA LEOTTA: La conduttrice televisiva e radiofonica sarà al timone di Miss Italia 2018. La bellissima e giovanissima Diletta però non sarà da sola; al suo fianco ci sarà anche Francesco Facchinetti. La finale del concorso più longevo del piccolo schermo si svolgerà inoltre a Milano negli Studios di Infront Italia e non più a Jesolo come di consueto. 

CAMILLA MANGIAPELO E RICCARDO GISMONDI: I due ex protagonisti di Uomini e Donne, insieme dal 2016, stanno attraversando un momento difficile della loro relazione e su Instagram hanno spiegato ai follower: “Non ci sono stati tradimenti, mancanze di rispetto di qualsiasi genere o altre c*****e. Siamo due persone innamorate che ora hanno bisogno di un momento diverso per continuare ad amarsi e basta. Dateci spazio, rispettateci ora più che mai.”

CHIARA FERRAGNI: L’influencer più famosa del globo sospesa dalla Bocconi perché copiava agli esami universitari? E’ quanto ha sostenuto un suo ex professore del noto ateneo milanese, che però recentemente pare abbia fatto marcia indietro. Fedez su Instagram ha difeso la mamma di suo figlio: “Oggi il caro prof della Bocconi che aveva detto che Chiara Ferragni era stata beccata a copiare e sospesa dalla Bocconi ha dovuto mandare una smentita. Bravo congratulazioni… Sei proprio un babbo”.

FRANCESCA DEL TAGLIA: L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, compagna del deejay Eugenio Colombo, ha dato alla luce il suo secondogenito, il piccolo Zeno. Attraverso un breve post l’influencer toscana ha fatto sapere ai suoi follower su Instagram: “Finalmente è arrivato in famiglia Zeno. Stiamo bene e somiglia tantissimo a Brando” (il primogenito ndr).

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio