Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maurizio Costanzo in polemica contro il Grande Fratello: “Dobbiamo difenderci dal trash”

Maurizio Costanzo, guru della televisione italiana, è tornato a parlare del re dei reality, il Grande Fratello, esprimendo un duro giudizio sul programma campione di incassi: ecco che cosa ne pensa il conduttore.

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata campione di incassi: la trasmissione guidata da Ilary Blasi ha incontrato il favore del pubblico tanto da essere rinnovata per una terza edizione in partenza per il prossimo autunno su Canale 5. Dopo la versione vip è stata la volta di quella nip che ha visto al suo timone il ritorno della sua storica conduttrice Barbara D’Urso: nonostante questa 15esima edizione sia stata costellata da polemiche e squalifiche, il pubblico televisivo ha premiato ancora una volta il re dei reality.

Tuttavia c’è una persona in particolare che non ha gradito per niente queste due ultime edizioni: si tratta del noto conduttore Maurizio Costanzo che già in passato si era espresso duramente sul programma. “Sì, era orrendo. C’era il film La finestra sul cortile di Hitchcock, invece questo è stato la finestra sulla discarica. E non è che se uno show ha successo vuol dire che è buono: il pubblico si sbaglia. Dobbiamo difenderci dal trash”, ha raccontato Costanzo in riferimento alla trasmissione di Barbara D’Urso. Il conduttore ha condannato duramente questo programma ma il reality è stato promosso lo stesso dai vertici Mediaset tanto che tornerà presto in prima serata su Canale 5. 

Anche se Costanzo non ha gradito il programma, si è comunque pronunciato in maniera positiva rispetto ad una delle due conduttrici: “La Blasi è una buona conduttrice di programmi non di routine come il Grande Fratello Vip. Belen non si può dire che sia una presentatrice: è un’ospite gradita, che fa ascolto, una quasi conduttrice”, ha raccontato il conduttore del Maurizio Costanzo Show ad un noto settimanale. Ilary Blasy è promossa a pieni voti dal guru della televisione: quale migliore in bocca al lupo poteva ricevere la moglie di Francesco Totti per la prossima edizione del Grande Fratello Vip 3?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio