Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Cecilia Rodriguez infiamma Ibiza con il suo lato B, Ronaldo flirta con Belen?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Cecilia Rodriguez, Giovanna Melodia, Cristiano Ronaldo, Nilufar Addati, Ermal Meta e Cristiano Ronaldo.

CECILIA RODRIGUEZ: La sorellina di Belen ha infiammato Ibiza con i suoi scatti super hot dove è in vacanza con il suo compagno Ignazio Moser. Classe 1990, la bella Checu ha sfoggiato un lato B da urlo e uno dei suoi recenti scatti bollenti ha fatto sognare migliaia di follower con più 100 mila cuoricini per lei!

GIOVANNA MELODIA: L’ex fidanzata del vicepremier Luigi Di Maio ha raccontato al settimanale Oggi: “È finita ai primi di giugno, nei giorni in cui giurava il governo, ma la storia si trascinava già da un mese… Lasciarci è stata una scelta maturata e condivisa da entrambi, non si poteva andare avanti. Un amore, intenso, per me e per lui. La politica ha contribuito. La distanza e il fatto che lui fosse così preso dalla formazione del governo. Era molto stressato, era impossibile vederci… Prima mi coinvolgeva nelle sue giornate, condivideva tutto con me con messaggi, note vocali, video, foto. Il nostro era un rapporto vivo”.

NILUFAR ADDATI: L’ex tronista di Uomini e Donne, attuale compagna di Giordano Mazzocchi, è andata su tutte le furie dopo una serata in discoteca del fidanzato; come ha raccontato in una Stories su Instagram infatti il vocalist del locale dove l’ex corteggiatore è stato ospite ha invitato dieci ragazze a baciare Giordano in cambio di un viaggio con il maestro di sci: “Volevo ricordare a tutti che quel viaggio lo vinco sempre e solamente io” ha commentato l’italo persiana. 

CRISTIANO RONALDO: Il calciatore della Juventus e la showgirl argentina Belen Rodriguez si sono incontrati a Ibiza nel noto ristorante El Carnicero. Come testimoniano alcuni scatti di Diva e Donna i due erano in compagnia dei rispettivi partner, Georgina Rodriguez e Andrea Iannone. Nessuna serata romantica a lume di candela, dunque, ma sono già molti i fan che hanno commentato l’incontro come un possibile flirt estivo tra i due. 

ERMAL META: Il vincitore di Sanremo 2018 si è sfogato sui social così: “C’è gente che mi scrive di essere rimasta con l’amaro in bocca perché dopo il “bellissimo ed emozionante” concerto non mi sono fermato a fare le foto. Vorrei dire con grande serenità a tutti i delusi dell’ultima ora che non si va ai concerti per poi esibire un trofeo fotografico sul proprio social, ma per vivere un’esperienza. Mettete giù sti telefoni e godetevi le esperienze”.

Ermal Meta fidanzato con una nota speaker radiofonica: di chi si tratta? [FOTO]

Photo Credits Chi/Facebook/Twitter

Pulsante per tornare all'inizio