Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Oxa sta male: annullato l’ultimo concerto

Il tour di Anna Oxa sospeso fino a data da destinarsi a causa di problemi di salute. Il manager ha dato sui social la notizia, che ha annullato le date del 7 Agosto ad Anzio ed il 10 Agosto a Loano.

La società Ventidieci che si occupa dei diretti interessi della cantante ha riferito: “il concerto previsto presso il teatro all’aperto di Villa Adele è stato annullato per problemi di salute dell’artista. Sulla pagina di Facebook della cantante è apparso un comunicato da parte di Dimensione eventi: “Buongiorno, con la presente si comunica l’annullamento delle date di Anzio e Loano del tour Anna Oxa VOCE SORGENTE a seguito del ricevimento da parte del management dell’Artista di certificato medico per laringotracheite virale con richiesta di una settimana di riposo vocale e astensione dal canto. I biglietti saranno rimborsati secondo le normali procedure”. L’artista non ha dato ancora disponibilità per una nuova data, pertanto i biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati da Ticketone, Ciaoticket e dalle altre prevendite autorizzate”.

I biglietti saranno rimborsati secondo le normali procedure ma le polemiche sul web impazzano a causa dello sfogo sui social di Milly Milano, braccio destro della cantante che ha scritto: “Mi chiedo se ha guadagnato ancora una volta il sistema SIAE per i biglietti che ho comprato dopo che hanno annullato i concerti? Perché, mi hanno venduto i biglietti fino a stamattina?”. Mentre su facebook non mancano gli auguri di pronta guarigione la Oxa sta seguendo una cura a base di cortisone che dovrebbe velocizzare la guarigione, salvo diverse indicazioni il Voce Sorgente tour potrebbe ripartire regolarmente dal 16 Agosto a Monopoli in provincia di Bari.

Annullato il tour di Anna Oxa

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio