Temptation Island Vip: svelata la data ufficiale d’inizio
La versione nip si è appena conclusa eppure Mediaset è già al lavoro sulla nuova edizione che stavolta vedrà i personaggi dello showbitz mettere alla prova le loro relazioni: ecco quando andrà in onda la prima puntata di Temptation Island Vip.
La sesta edizione di Temptation Island si è appena conclusa conquistando il favore del pubblico televisivo: le coppie guidate da Filippo Bisciglia sull’isola delle tentazioni hanno fatto il pieno di ascolti e ora tutto è pronto per mettere alla prova altri concorrenti. Grande novità di quest’anno è infatti l’edizione vip del programma dove gli spettatori di Canale 5 potranno osservare i personaggi dello showbitz mentre si districano tra video e falò di confronto.
Temptation Island Vip non sarà condotto da Bisciglia come per le precedenti edizioni ma il conduttore lascerà il posto niente meno che a Simona Ventura: la conduttrice è già all’opera da qualche settimana per lavorare al meglio sulla trasmissione e le prime indiscrezioni cominciano già a trapelare. Una tra tutte riguarda la messa in onda della prima puntata: Temptation Island Vip sarà trasmesso Martedì 11 Settembre 2018 su Canale 5.
Anche per quanto riguarda le coppie si conoscono già i primi partecipanti che hanno dato la loro adesione al programma: si tratta di Stefano Bettarini insieme a Nicoletta Larini, Valeria Marini con il fidanzato Patrick Baldassarri, due coppie direttamente da Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo e poi Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Le ultime due coppie saranno invece Andrea Zenga (figlio dell’ex portiere Walter Zenga) e da Alessandra Sgolastra e poi Alex Belli e Mila Suarez. Se i concorrenti sono ormai stati svelati, il mistero rimane per quanto riguarda i tentatori: i nomi sono ancora segretissimi anche se proprio in questi giorni è cominciato a circolare insistentemente un nome in particolare. Si tratta di Davide Rossi, figlio del noto cantante Vasco.
Photo Credits Facebook