Selvaggia Lucarelli nuova protagonista di Domenica In? Ecco tutta la verità
Mara Venier a Settembre tornerà a condurre una nuova edizione di Domenica In. Secondo le ultime indiscrezioni tra gli ospiti del cast dovrebbe esserci anche Selvaggia Lucarelli, la famosa opinionista e scrittrice.
A Settembre 2018 Mara Venier tornerà alla conduzione del programma Domenica In con una nuova squadra. L’unico paletto imposto dalla rete, dichiara la conduttrice stessa in un’intervista al Messaggero, è “nessuno dal passato“. In autunno quindi non vedremo sulla rete pubblica gli storici volti che hanno accompagnato la Venier negli anni, come Giucas Casella, Giampiero Galeazzi o Cristiano Malgioglio.
Sembra certa, invece, la presenza di Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, e Gabriella Germani, famosa comica che condurrà un format all’interno del programma con il nome “Amici di Mara“. Il titolo riprende chiaramente il programma di Mediaset Amici di Maria condotto da Maria De Filippi ed infatti ne sarà una parodia: “una specie di Corrida con cantanti strampalati da giudicare” questo è quello che ci anticipa la presentatrice. Secondo le ultime indiscrezioni, poi, tra i nuovi volti del salotto di Domenica In dovrebbe presentarsi anche la nota opinionista Selvaggia Lucarelli. A quanto sembra, secondo voci affermate, le trattative sarebbero in corso e la sua presenza nel programma sarebbe giustificata dall’inserimento all’inizio del programma una specie di arena, completamente al femminile. Questa scelta sarebbe basata su una tattica per “rubare” pubblico alla collega Barbara D’Urso, che in quella fascia oraria registra ascolti più bassi.
Insomma Mara Venier sta lavorando duramente per cercare di comporre un programma solido e di grande intrattenimento da presentare alla Rai. Vuole dimostrare di aver ancora degli assi nelle maniche e di riuscire a competere con la regina della Domenica: Barbara D’Urso, che anno dopo anno è sempre più amata dagli italiani. Che la Venier sia sulla buona strada con questa rosa di ospiti?
Photo Credits Facebook