Kate+Middleton+e+William+si+sono+lasciati%3F+Tutta+la+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2018/08/07/kate-middleton-e-william-si-sono-lasciati-tutta-la-verita/amp/

Kate Middleton e William si sono lasciati? Tutta la verità

Cosa sta succedendo nella royal couple per eccellenza, Kate Middleton e il Principe William d’Inghilterra? Continuano a rincorrersi i rumors secondo cui i due Duchi di Cambridge da tempo sarebbero in crisi; secondo quanto riportano alcuni noti tabloid d’oltre manica, pare che i problemi siano iniziati al matrimonio di Meghan Markle e Harry, secondogenito di Carlo e Diana, il 19 maggio 2018. Da quel momento le voci di corridoio parlano di una rottura tra i due neo genitori del principino Louis.

Sin dal giorno del matrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry, il 19 maggio 2018, a corte hanno iniziato a circolare diverse voci secondo cui i Duchi di Cambridge, Kate e William, sarebbero in crisi. Alcune personalità molto vicine a Corte avrebbero addirittura confermato che nella coppia reale ci sia qualcosa che non va. Come staranno davvero le cose tra i neo genitori del principino Louis?

L’ultima uscita di Kate e William, senza figli, risale all’avvistamento al Basil’s Bar dell’isola di Mustique per la serata Splash of Gold, con Mick Jagger e sua figlia Jade. I Duchi si sarebbero concessi una vacanza sull’isola caraibica di Mustique e che questa sia stata l’occasione;per concedersi del tempo insieme, lontani dagli impegni ufficiali e dalle rigide regole;dell’etichetta di Corte. I Duchi di Cambridge, da sempre molto riservati e affiatati, staranno probabilmente attraversando un periodo difficile, ma senza dubbio sono ancora innamorati come il primo giorno.

Altre voci discordanti però hanno ammesso invece di aver visto un riavvicinamento della coppia sempre nei mesi in cui Kate è stata in attesa di ciascuno dei tre figli; di conseguenza questa rinnovata passione; fra la coppia reale, ha fatto credere a molti che sia dovuta ad un nuovo bebè in arrivo. Certo, l’ultimogenito di Kate e William è nato da pochi mesi, ma ciò non esclude il fatto che i Duchi possano pensare di allargare la famiglia. Quarto fiocco reale in arrivo a Buckingham Palace? Potrebbe essere, per ora nulla di certo, ma i sudditi ne sarebbero felici

Photo Credits Facebook 

Exit mobile version